Siamo esperti nello sviluppo e nella trasformazione delle organizzazioni. Lavoriamo per aiutare il raggiungimento degli obiettivi, crescita e benessere delle persone, un rapporto sostenibile con società e ambiente. Siamo una scuola moderna che aiuta l’apprendimento e la massima espressione della persona. Siamo un centro di ricerca aperto al confronto con altre discipline e generoso nel diffondere cultura.

L’IMPORTANZA DEL MASSIVE TRANSFORMATIVE PURPOSE

di ANDREA PALLANTE su FormaFuturi Il Massive Transformative Purpose (MTP) sta diventando sempre più rilevante per le organizzazioni, offrendo numerosi vantaggi. Rappresenta una guida strategica perché fornisce una visione audace che ispira dipendenti, clienti …

SILENZIO, DECIDONO I LAVORATORI

OSPITIMarco Bentivogli coordinatore BASE ITALIALuigi Campagna professore di Sistemi Organizzativi nel corso di Ingegneria Gestionale POLITECNICO DI MILANO e AD – STUDIO METAMarco Carcano già docente di Sociologia delle Organizzazioni …

EDUCARE AL LAVORO

22-23 novembre 2023 | Fondazione Stelline | Corso Magenta, 61 – Milano Il lavoro è sempre oggetto di controversie. Tema centrale dell’esperienza vitale delle persone, è stato al centro dei …