MASTER HR PROFESSIONE PERSONALE

La mente non è un vaso da riempire ma un fuoco da accendere

Giunto alla 30° edizione, il MASTER si rivolge a giovani neolaureati in discipline umanistiche, socio-economiche e giuridiche che desiderano intraprendere una carriera nelle direzioni HR di aziende o società di consulenza e a giovani professional dell’area HR che operano all’interno di strutture pubbliche e private.

Il Master garantisce ai partecipanti una visione più ampia possibile di ambiti e tematiche della Funzione Risorse Umane nelle organizzazioni nonché degli strumenti operativi necessari per operare efficacemente all’interno della Direzione HR sviluppando stretti legami con i più evoluti contesti organizzativi e con interlocutori privilegiati del nostro tempo.

Il Master garantisce ai partecipanti una visione più ampia possibile di ambiti e tematiche della Funzione Risorse Umane nelle organizzazioni nonché degli strumenti operativi necessari per operare efficacemente all’interno della Direzione HR sviluppando stretti legami con i più evoluti contesti organizzativi e con interlocutori privilegiati del nostro tempo. Il suo programma evolve e si innova in continuazione sulla base delle reali esigenze delle aziende, del lavoro, dei professionisti HR. Lo staff del Master è costituito da un’equipe multidisciplinare di professionisti di ISMO, da esperti aziendali e da intellettuali provenienti da differenti ambiti.

E’ prevista una borsa di studio a copertura totale del corso a nome di “Luigi Volpe”. Per candidarsi inviare CV e Lettera motivazionale a ludovica.ravizza@ismo.org o francesca.pasquariello@ismo.org

Plus del Master HR ISMO | Struttura e strumenti del Master HR ISMO | Testimonials | Partner | Download Flyer