ISMO ha una sua Business Unit dedicata ai servizi di consulenza e formazione per la Pubblica Amministrazione. Siamo orgogliosi di essere stati e di continuare ad essere protagonisti di tutti i principali processi di trasformazione per tutti i più grandi players Pubblici Italiani con interventi di consulenza e di sviluppo manageriale. Mettiamo al centro di tutti i nostri interventi consulenziali e formativi le persone, il loro sviluppo e la crescita organizzativa di queste realtà.

Dagli Enti locali, alle Regioni, dalle partecipate ai grandi Istituti Pubblici, i nostri professionisti negli anni si sono specializzati per fare interventi ad hoc, con uno sguardo sempre attento sia alle riforme volute dal legislatore che alle best practices nazionali ed internazionali … read more …

Sviluppare interventi sul tema del lavoro è nel DNA dell’ISMO fin dalla sua nascita grazie anche all’alto profilo dei nostri professionisti. Politiche del lavoro, mercato del lavoro, strategie per il Paese ma anche servizi e tecniche per gli operatori dei Centri per l’impiego … read more …

“Prendersi cura di chi cura” è uno dei principi che ci ispira negli interventi consulenziali e formativi per la Sanità. Da sempre operiamo per trasformare e migliorare sia l’organizzazione che la gestione del people in quest’ambito così importante e delicato per il nostro Paese … read more …

Formare formatori, il più grande apprendimento è non smettere mai di apprendere e questo vale anche e soprattutto per chi fa questo di mestiere. Sostenere i Dirigenti scolastici e i Dsga nella gestione e gli insegnanti in un continuo processo di apprendimento di metodi e tecniche per l’insegnamento … read more …